Meditazione
La schiena è la parte che non puoi vederti, quella che lasci agli altri. Sulla schiena pesano i pensieri, le spalle che hai voltato quando hai deciso di andartene
(Margaret Mazzantini)
La colonna vertebrale è la colonna portante della nostra vita; sorregge e sopporta tutti i carichi fisici e psichici della nostra esistenza, è il canale energetico principale del corpo umano, attraverso questa e il midollo spianale passano tutte le informazioni e l’energia che ci connette alla nostra Anima ed al Sé Superiore.
Come tutti gli altri centri energetici presenti nel nostro corpo, anche la colonna vertebrale risente dei conflitti psico-spirituali, che negli anni si accumulano e portano ad anomalie fisiche (curvature e torsioni). Quando ci incurviamo e portiamo troppi pesi fisici o psichici, il naturale flusso energetico non riesce più a scorrere liberamente; i blocchi emotivi e spirituali non consentono all’energia di scorrere in armonia e portano a problemi di salute e dolori fisici.
L’Allineamento Divino è un tecnica nata dal metodo di Anne Hübner ed agisce sul riequilibrio energetico della colonna vertebrale risolvendo le cause delle distorsioni.
Il riallineamento si attua come una vera e propria attivazione energetica ed avviene in pochi secondi senza alcun contatto fisico e senza avvertire dolore.
Alla tecnica originaria ho personalmente aggiunto 3 specifici trattamenti delle scuola Egizia che perfettamente si combinano e vanno a riportare nella giusta posizione gli Archetipi dell’incarnazione originaria ed a ripulirli dalle ombre che vi si possono essere addensate.
Quindi la terapia si conclude con un trattamento che va a stimolare la Fiamma dello Spirito nel cuore del ricevente, ristabilendo un concreto nuovo allineamento con la Fiamma Divina presente in ciascuno.
L’Allineamento Spirituale Esseno ci riporta in connessione ed armonia con lo Spirito, sbloccando e liberando il canale di comunicazione tra Sé Superiore ed il nostro Se fisico e questo ha delle importanti ricadute positive sul benessere emotivo e sul corpo fisico con riequilibrio delle anche e delle spalle, riallineamento della colonna vertebrale (con riduzione di scoliosi e scifosi).