Carlo_foto

Carlo Canova

Aquila Paziente

Sono un terapeuta olistico e ricercatore spirituale.
Da sempre interessato di esoterismo e misteri, in 20 anni di lavoro su di me e di crescita interiore, ho acquisito conoscenze e sperimentato in prima persona pratiche e tecniche meditative utili alla preparazione del contesto fisico ed emotivo per lo sviluppo della consapevolezza individuale.
Nel contempo mi sono dedicato allo studio ed alla pratica di svariate tecniche di cura e metodologie volte a stimolare la guarigione nelle persone ed il risveglio al contatto con la propria verità animica.

Siccome ho trovato una Via di guarigione interiore, ed una Pratica che mi ha condotto alla felicità, alla piena salute ed alla pace interiore, con gratitudine e gioia mi sono messo al servizio per condividere questa possibilità con chi si senta in risonanza.
Mi considero uno “strumento” e mi metto volentieri al servizio di coloro che intendono liberarsi dalla sofferenza e dai condizionamenti, per questo è stato necessario un profondo lavoro di purificazione e di disciplina per mantenere un equilibrio ed un’armonia interiore che mi facesse trasparente alle energie ad alta vibrazione coinvolte in questi processi.

Considerando lo sviluppo della coscienza un processo in continuo divenire, proseguo nella ricerca ed approfondisco nello studio e nella pratica, curioso di scoprire dove è possibile arrivare, sempre considerando la condivisione ed il supporto agli altri un’aspetto fondamentale del mio servizio sul pianeta.